giovedì 1 gennaio 2015

Novità editoriali - Gennaio 2015

Inauguro il nuovo anno e l'ennesima resurrezione del blog (lo so, non ho pace, sono un'anima di blogger in pena) guardando al futuro invece che al passato: niente resoconti del 2014, quindi, visto che ho letto molto ma recensito nulla e non mi va di fare una semplice lista di libri (volendo c'è Goodreads), mentre spazio ai nuovi libri!

Ho deciso che da quest'anno mi avvarrò di tanti altri strumenti per mantenere vivo il blog e tentare di ovviare così alla mia cronica incapacità di gestirlo in modo costante. Iniziamo dunque con la prima rubrica dell'anno: Novità editoriali verrà pubblicata ogni primo del mese e collegata alla bacheca Pinterest dedicata proprio alle nuove uscite libresche del mese. Per visualizzare l'intero elenco dei libri, basta cliccare sul pulsante "See on Pinterest". Sotto il widget, i titoli che più mi incuriosiscono.

Segui la bacheca Novità Libri - Gennaio 2015 di Simo su Pinterest.

- I cospiratori del Baklava, di Jason Goodwin | Einaudi | 300 pp.
- Una luce improvvisa, di Garth Stein | Piemme | 434 pp.
- Rìo Fugitivo, di Edmundo Paz Soldán | Fazi | 480 pp.
- Le dodici tribù di Hattie di Ayana Mathis | Einaudi | 290 pp.
- A oriente del giardino dell'Eden di Israel J. Singer | Bollati Boinghieri | 431 pp.

Nessun commento:

Posta un commento