venerdì 2 gennaio 2015

2015 Reading Challenges (post in aggiornamento)

Anche quest'anno, come tutti gli anni, a gennaio esplode la sfidomania e io sono una delle vittime per eccellenza e regolarmente arrivo a giugno nel caos più totale tra incroci saltati e aggiornamenti dimenticati, perdendone di conseguenza la maggior parte. Nel 2015 però la parola chiave sarà organizzazione in tutti gli ambiti della mia vita... incluse le sfide di lettura! Quindi niente più aggiornamenti sparsi in giro per il blog (che mi perdo sempre per strada), ma un bel file excel, excel , che non sarà graficamente bellissimo, ma sicuramente è molto comodo.

Infine, ecco le sfide letterarie 2015:
Il libro del mese
Reading Challenge 2015
Reading Challenge di Goodreads Italia
Sfida alfabetitolo 2
Sfida dei classici 4
Sfida dei consigli di lettura 2015
Sfida dei generi letterari 2015

2 commenti:

  1. A me non piacciono molto le challenge libresche, soprattutto quelle che ci si porta dietro tutto l'anno.. mi danno l'impressione di rendere il piacere della lettura una cosa forzata. Di solito a inizio anno stilo una piccola lista dei titoli che voglio assolutamente leggere nel corso dell'anno, ma niente di più. Però seguirò volentieri i tuoi progressi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono drogatissima, non riesco proprio a trattenermi! ^_^ Diciamo poi che il mio vero obiettivo non è vincere le sfide ma leggere dei libri che senza una determinata sfida non avrei probabilmente mai letto, oppure trovare l'occasione per sfoltire un po' la lista dei miei non letti... insomma, le uso proprio come stimolo alla lettura; e infatti a fine anno di solito è un'ecatombe!! ^_^ ^_^

      Elimina